14 aprile 2007,9:30 AM



le cose cambiano, e cambiano ancora, in una maniera inaspettata. e' mai possibile che nulla si realizzi come te lo eri immaginato? ti prepari ad affrontare una cosa che poi si sviluppa completamente diversa, e ti ritrovi impreparato ad affrontarla come si deve. anche i sentimenti cambiano, e tu puoi solo stare a guardare e vedere che succede. oppure restano gli stessi, ma sei troppo occupato ad ignorarli per starli a sentire. di cosa si puo' essere sicuri?
sei sicuro di avere (ri)trovato una persona speciale, ma sei anche sicuro che hai fatto tanto per cercare di dimenticarla.sei sicuro che gli errori fatti in passato da una parte e dall'altra non ci sarebbero piu', ma sei anche sicuro che non era solo una questione di errori.sei sicuro che sarebbe un periodo un po' complicato per...ma allo stesso tempo stimolante.sei sicuro che si puo' cambiare idea su qualcosa, ma che per fortuna si puo' cambiare ancora.
o per sfortuna.

sei sicuro che le stangate peggiori arrivano quando meno te lo aspetti, ma anche che le cose piu' belle si fanno vive in questo modo.

e' successo in maniera inaspettata. se andra' avanti,o se dovesse fermarsi qui, dovra' essere così come e' iniziato tutto, senza forzature, senza tanti problemi, senza pensare troppo a cio' che e' stato. stiamo a vedere che succede.
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


1 Comments:


  • At 6:37 AM, Anonymous Anonimo

    Se non siamo indoscreti qui' all'ascolto.........

    ..... aspettiamo novità....

    grande Metal.

    Willy