13 marzo 2007,8:50 AM




insonnia..... e' tornata, piu' incazzata di prima.

come vorrei addormentarmi una sera senza problemi...

si fa viva anche se sono rilassato, anche se sono stanchissimo.

che poi qualche ora me la faccio sempre, ma mi addormento ad orari non umani (a volte e' gia' giorno), teso e incazzato, e al mattino accuso tutto. il risveglio e' la morte, per me.


non ricordo piu' l'ultima volta che mi sono alzato riposato... forse dovrei invertire la mia vita.

andare a letto all'alba (magari in una bara), dormire fino al tardo pomeriggio e vivere la sera e la notte. forse starei bene, ma la mia vita sociale andrebbe a farsi fottere. forse.


qualcuno direbbe che si ha tempo per per pensare, o per fare cose, se non si riesce a dormire.

io dico che quando non riesci a dormire desideri fare solo una cosa: dormire.



 
posted by Al ¤ Permalink ¤


2 Comments:


  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo

    Salve, sono il medico curante di Aberto Mxxxxxxxx, ho seguito il paziente per circa un'anno per comprendere a cosa fosse dovuta questa insonnia, non l'ho ancora capito, e forse proprio pensarci tanto per cecare di capire qual'è il motivo, è proprio il motivo.Il giorno ( o meglio la notte ) che ti dimenticherai che soffri d'insonnia, sarà la notte in cui l'insonnia, sarà solo un brutto sogno... permettimi questa orribile metafora.

    Grande Metal

    Willy

     
  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo

    Salve, sono il medico curante di Aberto Mxxxxxxxx, ho seguito il paziente per circa un'anno per comprendere a cosa fosse dovuta questa insonnia, non l'ho ancora capito, e forse proprio pensarci tanto per cecare di capire qual'è il motivo, è proprio il motivo.Il giorno ( o meglio la notte ) che ti dimenticherai che soffri d'insonnia, sarà la notte in cui l'insonnia, sarà solo un brutto sogno... permettimi questa orribile metafora.

    Grande Metal

    Willy