16 febbraio 2007,9:40 AM

solo io. i miei pensieri. e qualche compagno silenzioso tra il cielo e il mare, a condividere un elemento per qualche attimo. un pomeriggio simile ad una melassa molliccia, unta e fastidiosa.
una vocina mi dice di cercare di impiegare meglio il mio tempo. un'altra vocina le risponde che non sono fatti suoi, che nessun attimo e' "sprecato", se si immagina. se si sogna. se si riflette.
siamo abituati a dare un valore al tempo in base a quello che produciamo.
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


3 Comments:


  • At 1:41 PM, Anonymous Anonimo

    per l'ennesima volta sono d'accordo con te, caro Metal. Per l'ennesima volta non ho nulla da aggiungere, hai già detto in poche righe quello che condivido appieno. Per l'ennesima volta lascio un commento che all'apparenza è inutile, ma forse fa sempre piacere sapere che qualcuno è d'accordo con ciò che pensi.

    il BuonVecchioGaspa

     
  • At 8:17 AM, Blogger Al

    non potro' mai pensare che dalla tua testa esca qualcosa di inutile!

    in ogni caso sì, fa piacere.

     
  • At 2:57 AM, Anonymous Anonimo

    Melassa molliccia, unta e fastidiosa......

    è proprio vero che leggere e scrivere stanno in rapporto un po' come bere e pisciare, il vero scrittore secondo me riesce a far avere al materiale in uscita un aspetto migliore di quello che aveva in entrata.

    Cosa voglio dire con questo, che si vede chiaramente che hai letto Ammaniti e Palahniuk.

    Comunque se dovessi valorizzare il mio tempo in base a quello che ho prodotto, probabilmente sarebbe meglio pensare di dover ancora nascere, per questo mi unisco anch'io al tuo pensiero.

    Ciao Metal

    e

    wezereweeeeeee waglio'

    Willy