01 dicembre 2006,9:03 AM





i minuti all'inizio sembrano ore. steso, guardo il soffitto. sembra un codice a barre distorto, segnato dalla luce che entra tagliata dalle persiane. gli oggetti intorno a me sono sagome, perdono il loro significato con questo buio. i rumori si infilano ovunque, acquistando importanza. il pensiero inizia a vagare, un ramingo che non conosce ne desidera una meta. da qui in poi le ore saranno minuti. da qui in poi mi confronto con la mia realta', con i miei mostri, perche' il buio annulla tutto il resto.

..hai dato importanza a cio' che andava bene per non guardare cio' che andava male..
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


4 Comments:


  • At 11:19 AM, Blogger Pie®

    Tutto, oggetti compresi, ha un'anima.
    Benvenuto nel mondo del tempo pierduto, c'è spazio anche per te.
    e tempo per recuperare.

     
  • At 4:54 AM, Anonymous Anonimo

    Desisamente gotico. Poe non avrebbe fatto di meglio, o forse si. Cmq una cosa che ho notato su me stesso, è che non conta molto se la giornata è luminosa e dinamica o buia e statica, quello che conta è viverla appieno, nel bene e nel male. Mai stagnare nel medesimo stato d'animo, si rischia che diventi l'unico possibile.

    willy

     
  • At 8:14 AM, Blogger Al

    questo post mi ricorda le nostre chiaccherate notturne fatte a orari assurdi..

    hai colto nel segno,ma e' davvero difficile .esiste pero' uno stato mentale possibile e auspicabile sempre:l'equilibrio.

    averlo..

     
  • At 6:28 AM, Anonymous Anonimo

    MGZ dice

    "Hai cercato l'equilibrio della mente... confusione sempre più assordante"

    si richia spesso di prendere la via sbagliata nella ricerca di un equilibrio, forzando il pensiero a dire che tutto va bene... l'equilibrio è conseguente alla positività, la quale pero' è esercizio naturale e sincero della mente e non educazione forzata dei sensi.

    Willy