14 ottobre 2006,9:25 AM


brandelli di sensazioni che si accoppiano, si mischiano, arenandosi in un limbo. relitti pieni di sabbia che possono ormai solo suggerire, e non piu' trasportare.

sono un ricordo-mutilato del cazzo.

ogni cosa che ho vissuto non e' stata uguale a come la rivivo nella mia testa. il mio cervello si diverte a tirarmi scherzi. una caduta in bici fatta da piccolo e' andata diversamente da come la visualizzo. i visi a me familiari differiscono nella realta' da come li ricordo. la mia mente e' padrona di dare a fatti reali, concreti , vissuti davvero, la stessa consistenza eterea di un sogno. a questo punto ci si potrebbe fare la solita domanda: ma cosa e' reale, e cosa non lo e' ? ma non me la faccio, perche' farsi una domanda e darsi una risposta e' un po' come parlare da solo, e io non sono pazzo.

alcune cose le ricordo meglio di altre. i suoni, le voci, i luoghi, i profumi.

mi si e' inchiodato il computer mentre battevo questo post.
mentre ho riavviato, per dieci secondi buoni non sono riuscito a ricordare cosa stessi scrivendo.
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


0 Comments: