14 settembre 2006,8:49 AM

mi guardo e dico: ti sopravvaluti. mi guardano e mi dicono: ti sottovaluti. da questo posso pensare che ho io ho poca stima di me stesso, o che gli altri ne hanno troppa di me.

quello che penso io riguardo la cosa dipende da come mi sveglio la mattina. o, piu' spesso, da quanto ho dormito.

quello che piu' mi manca adesso e' riuscire a dare il meglio. potermi esprimere come vorrei. sono circondato dai cambiamenti, e spesso rimango indietro, recuperando terreno con un po' di affanno.
mi piace me stesso, ma a volte vorrei piacermi un po' di piu'.

voglio spegnere la televisione per sempre e avere il coraggio di andare a vivere in mezzo al nulla, con tanti libri, un lettore dvd, una chitarra, un album da disegno, la mia ragazza e i mei amici piu' cari. e godermi una sbornia babilonese qualche volta. parlare con estranei, condividere con loro una birra, un panino, una risata.

vorrei vivere di questo.
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


2 Comments:


  • At 12:40 AM, Blogger Pie®

    E' una vita che ci provo a vivere così, ma il mondo meccanico sembra provare indivia e di tanto in tanto scuote la serenità che avevi appena conquistato.
    Lotta perenne contro invidia e cinismo, questo par'essere il destino di chi vuole poche ma importantissime cose.

     
  • At 8:03 AM, Anonymous Anonimo

    Il mio commento é un po' meno poetico, vorrezi solo dire che il panino era uno, le birre erano due e le risate se non ricordo male rano quattro.

    PS. Chi dave capire ha capito!!!