20 gennaio 2007,3:31 AM



plic.

inizia.

plic.

cominci a pensare..

plic.

cominci a pensare a ruota libera, senza freno, a qualsiasi cosa..
plic.
sei il personaggio di un cartone animato, e un attimo dopo ti trovi su una scogliera a guardare un' alba dai colori incredibili. sei tutto cio' che non potrai mai essere, e questa consapevolezza ti fa sorridere, ma e' un sorriso un po' triste, di quelli che si fanno quando si ricordano le cose belle fatte insieme ad una persona che non c'e' piu'. guardi le facce delle persone che conosci, così familiari, eppure a volte così diverse, così nuove, quasi come se le vedessi per la prima volta.
pensi a quanto sia strano che la gente crede in un qualcosa di assurdamente grande, quando non riesce a credere in se stessa. e' bello stare sotto una coperta al caldo, sapere che fuori fa freddo, e che qualcuno ti vuole bene. e' un abbraccio costante. pensi a quello che sai, a quello che sai fare, a quello che vorresti fare, e sorridi perche' perche' sai che il bello deve ancora venire. questo pero' non e' un sorriso triste.
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


1 Comments:


  • At 4:36 AM, Anonymous Anonimo

    A Natale, quando sono tornato, molte erano le novità, alcune già note, altre inaspettate. E' stato strano essere per la prima volta estraneo a questi passaggi, il tempo di parlarne non c'è stato.

    Diciamo solo che in un modo o nell'altro si cresce, e che queste cose per poter essere viste in maniera positiva vanno ripensate a distanza di tempo. Non resta che aspettare.

    Willy