At 3:16 AM,
At 12:38 PM,
Non credo di averti conosciuto bene, e soprattutto di averti capito al meglio; forse ci dividono differenze ostacolanti. Ma sono sempre interessato quando vedo una fonte che produce INTELLIGENZA. Continuerò a leggere.
P.S.: Evito di postare due volte e mi complimento per la poesia precedente, nonostante la mia diffidenza verso il dilagare della poesia fatta da tutti. Se non l'hai già fatto, fai in modo che giunga alla destinaria. Al di là di ogni scopo razionale, è davvero bella per morire inascoltata.
At 3:14 AM,
forse vado contro quello che ho appena letto ma io ci ho spesso letto positività inaspettata all'interno del blog..e comunque un anno si vede tutto, se ancora non ti senti di aver migliorato almeno sei sulla buona strada! Poi mi piace molto leggere di te sul blog..forse per colmare la stupidità del non parlarsi troppo nonostante si viva insieme. E siamo quasi a quota tre anni! Vado a cercarti un regalo..
Fabrizio
At 12:48 PM,
inciampo nel tuo blog per caso,e mi sento un po' un'intrusa.ho letto tutto quello che ho potuto,d'un fiato, e intanto la mia pizza si e'freddata in cucina.pazienza.vorrei dirti qualcosa che non suonasse stupido,banale,prevedibile.ma ancora accuso il contraccolpo per la Bellezza incontrata qui.in attesa di trovare le parole:grazie.
Gin
At 2:03 AM,
e noi continuiamo a leggere.
Si Metal.
Willy