27 marzo 2007,3:23 PM

un anno di blog..
iniziato così, e continuato così.
un piccolo spazio, da condividere con i pochi a cui ho dato l'indirizzo. una parte di me.
the dark side of metal/larry/alby.
scorrendo i post all'indietro, mi rendo conto come il mio sia un blog molto introspettivo.
ermetico. questo potrebbe scoraggiare chi legge, ma mi sta bene così.
scrivo per me. aleggia una sorta di nebbia cupa in questo spazio.. ma chi mi conosce veramente sa che anche se qui la luce non e' ben accetta, come da qualcuno osservato, lo e' fuori di qui.
non mi considero una persona positiva. o almeno, dipende da come mi sveglio, e se ho dormito. vorrei esserlo sempre, in ogni caso.
vorrei avere quella facilita' che hanno alcune persone nel mettere a proprio agio chi hanno davanti. ma questo significa una cosa: essere a proprio agio con se stessi. e qui c'e' ancora molto da lavorare. vorrei prendere le cose con piu' leggerezza, sopratutto quelle negative, e imparare dagli errori che faccio, davvero numerosi.
se ci riuscissi, dovrei imparare un sacco, se non altro.
alcune cose sono cambiate da un anno fa, alcune sono rimaste uguali, altre stanno cambiando.
ringrazio chi si e' preso la briga di leggere queste righe in questi mesi, mi ha fatto piacere sapervi qui.
la luce continuera' a rifuggire da questo angolo di blog maledetto, ma qualche spiraglio, per quanto spesse le tenebre possano essere essere, riuscira' comunque a penetrare, riscaldando e portando colore in questa oscura coscienza.
io sto a guardare, e intanto continuo a scrivere..
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


5 Comments:


  • At 3:16 AM, Anonymous Anonimo

    e noi continuiamo a leggere.

    Si Metal.

    Willy

     
  • At 12:38 PM, Anonymous Anonimo

    Non credo di averti conosciuto bene, e soprattutto di averti capito al meglio; forse ci dividono differenze ostacolanti. Ma sono sempre interessato quando vedo una fonte che produce INTELLIGENZA. Continuerò a leggere.

    P.S.: Evito di postare due volte e mi complimento per la poesia precedente, nonostante la mia diffidenza verso il dilagare della poesia fatta da tutti. Se non l'hai già fatto, fai in modo che giunga alla destinaria. Al di là di ogni scopo razionale, è davvero bella per morire inascoltata.

     
  • At 3:14 AM, Anonymous Anonimo

    forse vado contro quello che ho appena letto ma io ci ho spesso letto positività inaspettata all'interno del blog..e comunque un anno si vede tutto, se ancora non ti senti di aver migliorato almeno sei sulla buona strada! Poi mi piace molto leggere di te sul blog..forse per colmare la stupidità del non parlarsi troppo nonostante si viva insieme. E siamo quasi a quota tre anni! Vado a cercarti un regalo..
    Fabrizio

     
  • At 12:48 PM, Anonymous Anonimo

    inciampo nel tuo blog per caso,e mi sento un po' un'intrusa.ho letto tutto quello che ho potuto,d'un fiato, e intanto la mia pizza si e'freddata in cucina.pazienza.vorrei dirti qualcosa che non suonasse stupido,banale,prevedibile.ma ancora accuso il contraccolpo per la Bellezza incontrata qui.in attesa di trovare le parole:grazie.

    Gin

     
  • At 2:03 AM, Anonymous Anonimo

    E io Metal ora che mi viene in mente ti ringrazion per le foto e le frasi che hai inserito a destra nel blog... grandissme.

    Willy