30 settembre 2007,8:42 AM

non avevo un' harley o una triumph sotto sotto al culo, bensì un più modesto e meno arrogante scooterone giapponese. quello che ha fatto la differenza è stato il fatto che non potevo guidarlo, essendo di cilindrata superiore a quella che la mia patente b mi permette di guidare. me la sono rischiata comunque. era tanto che non mi muovevo su due ruote, e questo sabato sera ne ho avuto l'occasione. abituato ai miei spostamenti in macchina, è stata una gradita variante. la sensazione di libertà e di velocità che ti accompagna, il vento in faccia, tutta la retorica da motociclista insomma...me la sono goduta appieno. un sabato sera delirante, per certi versi assurdo, con della gente fuori da ogni schema. musica assordante sparata a volumi che ti rendono sordo per due giorni. tanta birra a poco prezzo. bicchieri spaccati nel fare un brindisi. e una moto per tornare a casa, soddisfatto.
 
posted by Al ¤ Permalink ¤


0 Comments: